Le offerte WindTre GO 50 mirano ancora ad attirare l’attenzione dei clienti Iliad e MVNO con l’intento di convincerli ad effettuare il trasferimento del numero. Il gestore WindTre anche questo sfrutta le sue offerte operator attack proponendole a costi ridotti tramite il suo sito ufficiale. Infatti, i clienti del gestore francese Iliad o degli operatori virtuali indicati potranno accedere all’apposita pagina e richiedere una SIM WindTre in pochi istanti, sostenendo la spesa necessaria online così da ricevere la scheda tramite corriere.

WindTre GO 50: quale offerta richiedere effettuando la portabilità del numero!

 

Ecco tutte le offerte proposte dal pacchetto GO 50 e quale richiedere effettuando il trasferimento del numero dal gestore francese Iliad o da uno degli operatori virtuali indicati:

  • WindTre GO 50 Fire + Digital: è la tariffa rivolta ai clienti Fastweb, PosteMobile e MVNO che, a soli 6,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri, 50 GB di traffico dati.
  • WindTre GO 50 Star +: è l’offerta per i clienti Iliad, i quali possono ottenerla a soli 7,99 euro al mese e ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri, 50 GB di traffico dati.
  • WindTre GO 50 Special +: è la tariffa dedicata ai clienti Lyca Mobile che, a soli 9,99 euro al mese, possono ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri, 50 GB di traffico dati.

L’operatore WindTre permette di ottenere le tariffe senza dover andare incontro ad alcun costo di attivazione. Quindi, tutti i nuovi clienti potranno richiedere le offerte sostenendo una spesa iniziale di 10,00 euro per la SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa attivata.

Articolo precedenteAvatar batte Avengers: Endgame e torna ad essere il film di maggiore incasso
Articolo successivoTelegram approfitta e batte WhatsApp con due feature super, ecco quali sono