carrefour

Il volantino Carrefour asseconda le richieste e le speranze dei tantissimi consumatori italiani, pronti a tutto pur di riuscire a raggiungere l’acquisto dei nuovi prodotti di tecnologia generale, garantendosi in cambio un risparmio superiore alle aspettative.

La campagna promozionale riparte dal Tasso Zero, il consumatore che si avvicinerà al negozio, poiché i prezzi che andremo ad indicare sono da considerarsi validi solamente nei punti vendita, non online sul sito ufficiale, e che spenderà più di 199 euro, potrà richiedere la rateizzazione senza interessi, con pagamento automatico tramite il conto corrente bancario.

codici sconto Amazon sono completamente gratis per gli utenti, scopriteli subito iscrivendovi al nostro canale Telegram.

 

Carrefour: nuovi prezzi scontatissimi per tutti

Il volantino Carrefour riparte focalizzando la propria attenzione sulla fascia medio-bassa della telefonia mobile, qui infatti si possono scovare alcune occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, come modelli del calibro di Xiaomi Mi 10 Lite, Xiaomi Redmi Note 9, Motorola G9 Power, Samsung Galaxy A31, Oppo A73, TCL 10SE e Samsung Galaxy A21s, tutti a meno di 300 euro.

Gli amanti del brand Apple, invece, troveranno pane per i propri denti nel momento in cui vorranno acquistare l’ultimo iPhone 12, da Carrefour è disponibile al prezzo finale di 849 euro, sempre e soltanto in versione completamente sbrandizzata e con annessa la garanzia legale della durata di 24 mesi.

La campagna promozionale non si ferma assolutamente qui, tocca anche altre categorie merceologiche, e prodotti ugualmente molto interessanti. Se siete curiosi di conoscerla da vicino, dovete aprire le pagine che abbiamo inserito per voi nell’articolo.

Articolo precedenteVodafone contro Iliad: 100 Giga e minuti nella tariffa a meno di 10 euro
Articolo successivoComet: il volantino non si ferma più e continua a convincere