WindTre All Inclusive XLarge Easy Pay e WindTre Young 5G Easy Pay sono le due tariffe proposte dal gestore ai nuovi clienti che desiderano ricevere ogni mese un’abbondante quantità di Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile.

WindTre offre 100 GB: ecco le due offerte da non perdere!

 

La WindTre All Inclusive XLarge con Easy Pay è l’offerta dedicata indistintamente a tutti i nuovi clienti del gestore, i quali hanno la possibilità di ottenerla richiedendone l’attivazione online così da ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. 

La tariffa prevede una spesa di 16,99 euro al mese e non necessita il trasferimento del numero dal precedente operatore. Tutti i nuovi clienti, quindi, hanno la possibilità di richiederla.

La WindTre Young 5G, invece, è rivolta esclusivamente ai clienti aventi età massima 30 anni, i quali hanno la possibilità di attivare la tariffa accedendo al sito ufficiale del gestore e e di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. 

L’offerta prevede un costo di rinnovo di 14,99 euro al mese e può essere attivata trasferendo il numero dal precedente operatore o richiedendo l’attivazione di una nuova linea.

I nuovi clienti del gestore WindTre intenzionati ad attivare una delle due offerte dovranno indicare al momento dell’attivazione la modalità di pagamento che desiderano utilizzare per sostenere il costo di rinnovo previsto mensilmente scegliendo tra: carta di credito, conto corrente e carta conto.

Articolo precedenteWhatsapp, tutto sull’ultimo aggiornamento per desktop: chiamate e videochiamate
Articolo successivoAutomobili: l’Unione Europea pronta allo stop di benzina e diesel?