WindTre 100 GBDue delle nuove offerte lanciate da WindTre nell’ultimo periodo attirano l’attenzione in maniera particolare poiché in grado di garantire ogni mese ben 100 GB di traffico dati in 5G. Le tariffe a cui si fa riferimento sono la XLarge e la Young 5G.

WindTre XLarge e Young 5G: ecco le nuove offerte con 100 GB al mese!

 

Le offerte XLarge e Young 5G lanciate da WindTre permettono di ottenere 100 GB di traffico dati al mese ma presentano parecchie differenze riguardanti il costo e la loro attivazione. In primo luogo è bene ricordare che, mentre tutti i nuovi clienti hanno la possibilità di richiedere la WindTre XLarge, soltanto i clienti aventi età massima 30 anni possono procedere con l’attivazione della Young 5G.

Quindi, i clienti under 30 potranno acquistare una SIM e usufruire dell’offerta Young 5G, che prevede una spesa di rinnovo di 14,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Tutti i nuovi clienti WindTre invece, a prescindere dall’età e dal gestore di provenienza, hanno la possibilità di attivare la WindTre XLarge, che prevede una spesa di rinnovo di 16,99 euro al mese e offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Le due offerte possono essere attivate online, accedendo al sito ufficiale dell’operatore, o presso uno dei suoi punti vendita. In qualunque caso sarà necessario acquistare una nuova SIM WindTre andando incontro a una spesa di 10,00 euro.

Articolo precedenteWhatsApp e Gmail, ecco le ultime novità
Articolo successivoCovid 19: l’effetto sull’università è il boom delle materie scientifiche