unieuro

Il volantino Unieuro è ormai prossimo alla scadenza, per questo motivo gli utenti devono affrettare la scelta, i prezzi saranno validi solamente fino al 14 marzo, poi verranno disattivati e sostituiti con nuove occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Gli acquisti possono essere completati da Unieuro in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, ma anche online sul sito dell’azienda, in questo modo si potrà ricevere il prodotto direttamente al proprio domicilio, senza dover minimamente pagare un centesimo, a patto che comunque la spesa complessiva sia superiore ai 49 euro.

Il Tasso Zero, quindi la rateizzazione senza interessi, potrà essere richiesta solamente nel momento in cui l’ordine sarà di un valore maggiore dei 199 euro, e naturalmente previa approvazione da parte della finanziaria che elargirà il prestito.

Le offerte Amazon portano prezzi incredibilmente bassi, grazie anche ai codici sconto gratis, se volete riceverle sul vostro smartphone iscrivetevi qui.

 

Unieuro: quali sono i prodotti da non perdere di vista

Il volantino Unieuro abbraccia tutte le fasce di prezzo della categoria merceologica degli smartphone di ultima generazione, a partire dal top di gamma, il Samsung Galaxy S20 FE, un modello reso disponibile nel corso del 2020, e pensato per assecondare le richieste dei consumatori che volevano accedere ad un Samsung Galaxy S20 con processore Qualcomm Snapdragon 865.

Volendo invece risparmiare sull’acquisto dei nuovi smartphone, il consiglio è di avvicinarsi a Oppo Find X2 Lite Xiaomi Mi 10T, due modelli più economici, le cui prestazioni sono comunque di pregevole fattura, ed il prezzo finale non supera comunque i 399 euro.

Articolo precedenteEsselunga convince con un volantino veramente assurdo
Articolo successivoTrony rinnova il volantino e lancia una sorpresa veramente da non perdere