WindTre GO 50 tariffeAcquistando una nuova SIM ed effettuando il trasferimento del proprio numero al gestore WindTre si ha la possibilità di richiedere l’attivazione di offerte incredibili che consentono di ricevere 50 GB di traffico dati a partire da soli 6,99 euro al mese. Le tariffe fanno parte del pacchetto di operator attack WindTre GO 50, che comprende opzioni diverse per il costo di rinnovo previsto e per la fascia di utenti ai quali ne è riservata l’attivazione.

WindTre GO 50: le tariffe da attivare per ricevere 50 GB a partire da soli 6,99 euro al mese!

 

Le tariffe del pacchetto WindTre GO 50 possono essere richieste soltanto dai nuovi clienti provenienti da Iliad o da uno degli operatori virtuali indicati dal gestore che, accedendo al sito ufficiale, procedono con l’acquisto della nuova SIM e il trasferimento del numero.

In base all’operatore di provenienza, sarà possibile attivare una delle seguenti offerte: 

  • la WindTre GO 50 Fire + Digital, riservata ai clienti Fastweb, PosteMobile e MVNO che, a soli 6,99 euro al mese hanno la possibilità di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati.
  • la WindTre GO 50 Star +, riservata ai clienti Iliad che, a soli 7,99 euro al mese, hanno a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati. 
  • la WindTre GO 50 Special +, rivolta esclusivamente ai nuovi clienti provenienti dal gestore Lyca Mobile che, a soli 9,99 euro al mese, ricevono: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati.

 

Articolo precedenteThe Umbrella Academy su Netflix: info e cast della terza stagione
Articolo successivoContatori contraffatti: l’escamotage riduce i consumi luce di Enel e altri