Questo mese WindTre ha proposto ai nuovi e già clienti delle incredibili tariffe attraverso le quali ha offerto la possibilità di ricevere tantissimi Giga a un prezzo speciale. Anche adesso i nuovi clienti possono trasferire il loro numero e ricevere offerte convenienti. Accedendo al sito ufficiale del gestore è infatti possibile selezionare la tariffa indicata, procedere con l’acquisto della nuova SIM; trasferire il numero ed effettuare l’attivazione di una delle offerte WindTre Go 50 senza andare incontro ad alcuna spesa.

Offerte WindTre Go 50: minuti, SMS e 50 GB a un costo speciale per chi trasferisce il numero!

 

Le offerte dedicate ai clienti che effettuano la portabilità del numero appartengono al pacchetto WindTre Go 50, ad eccezione della tariffa WindTre Large Online 20 GB rivolta ai clienti Vodafone, Tim, ho. Mobile e Kena Mobile, che a un costo di 14,99 euro ricevono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 20 GB di traffico dati

Tornando alle offerte del pacchetto WindTre Go 50 è bene precisare che tutte le opzioni prevedono contenuti identici ma che l’attivazione può essere effettuata soltanto in relazione al gestore di provenienza e ciò determina il costo di rinnovo al quale si dovrà andare incontro mensilmente. Quindi, tutti ricevono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

I clienti Fastweb, CoopVoce e PosteMobile, però, vanno incontro a un costo di rinnovo di soli 5,99 euro al mese. I clienti Iliad, invece, possono ottenere i contenuti elencati a un costo di 6,99 euro al mese. I clienti provenienti da Lyca Mobile, infine, possono attivare l’opzione da 9,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteContagi oggi 27/12/2020: sono 8913 i nuovi casi di Coronavirus
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: i modelli che ne producono di più