TIM

TIM durante le ultime settimane ha messo a disposizione di tutti i suoi abbonati il nuovo bonus internet. I clienti dell’operatore italiano potranno ora attivare le nuove offerte per la Fibra ottica con l’assicurazione di uno sconto pari a 500 euro. Inoltre, sempre grazie al bonus internet, i clienti avranno anche la possibilità di acquistare un tablet.

 

TIM, lo sconto dal valore di 500 euro per tablet e Fibra ottica

Le condizioni necessarie per ricevere il bonus internet ed il conseguente sconto di 500 euro sui piani mensili per la Fibra ottica sono molto semplici. Gli utenti dovranno presentare un’attestazione ISEE che certifichi una situazione reddituale dal valore inferiore a 20mila euro.

La linea pensata da TIM per il bonus internet si allinea a quella di altri gestori, tra cui WindTre e Vodafone. Il provider italiano scalerà l’incentivo di 500 euro come sconto diretto sul costo mensile della Fibra ottica.

I clienti che decidono di attivare una nuova tariffa con TIM pagheranno quindi un prezzo mensile di 19,90 euro per le offerte con la telefonia domestica inclusa. Nel costo mensile è già scalato parte del bonus internet. I clienti riceveranno connessione internet senza limiti con le velocità classiche della Fibra a cui si aggiungono le telefonate senza limiti verso tutti.

Come detto, anche TIM con il suo bonus internet offre agli utenti la possibilità di acquistare un tablet a prezzi scontati. In questo caso, la migliore occasione per i clienti è il dispositivo Samsung Galaxy Tab S6 Lite WiFi. Il device sarà disponibile al prezzo di 29,90 euro con 300 euro di sconto sul listino.

Articolo precedenteAndroid punta alla massima compatibilità: ma è quello che voglio gli utenti?
Articolo successivoCarrefour: nuove occasioni per risparmiare con tantissime offerte