mediaworldMediaWorld fa letteralmente incetta di sconti con una campagna promozionale molto interessante, tramite la quale decide di aderire ad una iniziativa veramente lodevole, promossa direttamente da GirlTech, per la riduzione del gender gap nelle nuove generazioni.

Sfogliando le pagine del volantino troverete delle vere e proprie offerte pink, queste sono legate a prodotti che, se acquistati, permetteranno di accedere gratuitamente per 4 mesi ad una piattaforma online sulla quale si trovano diversi corsi online gratuiti su svariate tematiche, volti esclusivamente per il pubblico femminile tra i ed i 18 anni.

Se interessati, gli acquisti potranno essere completati anche online fino al 14 marzo, per una compravendita tramite e-commerce, è comunque importante ricordare che è previsto il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Non dimenticatevi delle nuove offerte Amazon che vi attendono direttamente sul nostro canale Telegram, sono disponibili per tutti a questo link speciale.

 

MediaWorld: quanti sconti per gli utenti

I prodotti effettivamente in promozione sono davvero tantissimi, e molto vari tra di loro, scorrendo il volantino abbiamo infatti la possibilità di trovare tanti medi di gamma da meno di 399 euro, quali sono ad esempio Oppo Reno 4, Samsung Galaxy A20e, Motorola Moto G Pro, Vivo Y70, Huawei P40 Lite E, Xiaomi Redmi Note 9T, Samsung Galaxy A51 e similari.

Gli interessati invece ai prodotti Apple, potranno trovare pane per i propri denti nel momento in cui vorranno acquistare un iPhone 12 Pro, in vendita a 1159 euro, o anche un iPhone 11 iPhone XR, i cui prezzi partono da 549 euro.

Per ogni altra informazione vi rimandiamo alle pagine sottostanti.

Articolo precedenteWhatsApp, la migliore soluzione per recuperare tutti i messaggi cancellati
Articolo successivoExpert da capogiro: offerte senza freni con tanti prezzi bassi