Mediaset continua a correre e a puntare sullo streaming. La TV commerciale ha infatti annunciato che a breve trasformerà Mediaset Play in Mediaset Play Infinity. Questo cambiamento, tuttavia, non sarà solo a livello di nome, poiché porterà anche ad alcune modifiche al catalogo della piattaforma stessa.

Continua a leggere per saperne di più sulla questione

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, infatti, Mediaset Play Infinity sarà un unico hub dove gli utenti potranno trovare non solo i contenuti gratuiti attualmente presenti su Mediaset Play ma anche quelli a pagamento di Infinity.

A questi si aggiungerà una selezione di programmi originali a pagamento, che comprenderanno anche le partite di Champions League 2021-24 per le quali il Biscione ha acquisito parte dei diritti televisivi, mentre per quanto riguarda le partite in chiaro non ci sarà alcuna variazione. rispetto a quanto sta accadendo attualmente.

Tornando al catalogo, la sezione Infinity cambierà nome in “Infinity +” , ma le novità non saranno solo queste e se ne aggiungeranno altre.

Vi ricordiamo che Mediaset offrirà la visione di 104 partite in pay streaming per ogni stagione di Champions League, oltre alle partite in chiaro (la migliore partita per girone, finale compresa). Quello che resta da capire è che tipo di canone sarà richiesto, ma il listino prezzi non è stato ancora divulgato.

Continua a leggere e seguire Tecnoandroid per restare aggiornato su tutte le novità e le curiosità che riguardano smartphone, informatica, offerte di operatori, tecnologia, scienza, cronaca e cultura generale. Sono in arrivo tante imperdibili news nei prossimi giorni.

Articolo precedenteDormire bene fa rima con salute: ecco 3 cose da eliminare assolutamente
Articolo successivoLa Regina degli Scacchi season 2, arrivano le dichiarazioni ufficiali