L’operatore Full MVNO LycaMobile, attivo su rete Vodafone 4G, ha prorogato ulteriormente le sue offerte PORT IN dedicate a chi effettua la portabilità del numero.

Con l’ultima proroga adesso ufficializzata sul sito, le offerte della gamma PORT IN continuano fino al 31 Marzo 2021 e risultano disponibili per i clienti che attivano una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità dal proprio operatore. Ricordiamoci insieme le offerte.

 

LycaMobile ha prorogato le offerte PORT IN

Partiamo dalla PORT IN 5.99 che propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al mese fino in 4G, al costo di 5.99 euro ogni 30 giorni. La seconda offerta è chiamata PORT IN 7.99 e offre invece ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al prezzo di 7.99 euro ogni 30 giorni.

La PORT IN EST offre invece ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati fino in 4G al costo di 10.90 euro ogni 30 giorni. Quest’ultima offerta prevede anche un bundle di 100 minuti internazionali, da utilizzare verso numeri di rete fissa e mobile dei Paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada.

Le offerte sono disponibili con contestuale portabilità, come già accennato, ma se il cliente avesse già effettuato portabilità in uscita da LycaMobile a un altro operatore, per un periodo di 15 giorni dal momento del passaggio non sarà possibile attivare le tre offerte della gamma PORT IN. Sempre fino al 31 Marzo 2021, è inoltre disponibile la promo ricarica online di LycaMobile, che offre a chi effettua una ricarica di qualsiasi importo una promozione con 100 minuti e 3 Giga di traffico dati per 30 giorni. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteHitachi Zosen: la sua batteria allo stato solido è piccola, ma indistruttibile
Articolo successivoBanconote da 5 euro: alcune possono valere una piccola fortuna