euronics

Euronics ha recentemente rinnovato le proprie campagne promozionali, suddividendole dettagliatamente di regione in regione, dipendentemente dal socio di appartenenza; oggi vi parliamo degli Star Days, attivi solamente da Euronics Nova fino al 17 marzo 2021.

Il limite più importante nel momento in cui ci avviciniamo a campagne di questo tipo, riguarda chiaramente la disponibilità sul territorio; è bene ricordare che gli acquisti potranno essere completati esclusivamente in negozio, non online sul sito ufficiale, senza vincoli particolari legati ai quantitativi di scorte effettivamente distribuite. Il volantino Euronics risulta essere attivo fino al 17 marzo 2021, salvo esaurimenti anticipati.

Scoprite sul vostro smartphone le nuove offerte Amazon, con i codici sconto gratis, iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato.

 

Euronics: il volantino che tutti vogliono scoprire

Il prodotto di cui vogliamo sicuramente consigliare l’acquisto, è il Samsung Galaxy Note 20, un modello estremamente interessante, appartenente alla fascia alta del mercato della telefonia mobile, in vendita ad un prezzo che si aggira attorno ai 699 euro, come conseguenza dei mesi trascorsi effettivamente sul mercato.

Volendo risparmiare circa 150 euro, l’occhio cade poi sul Samsung Galaxy S20, un terminale con le stesse identiche caratteristiche tecniche del Galaxy S20, ma dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 865. La spesa, come è facilmente immaginabile, si aggira attorno ai 559 euro.

Non mancano ovviamente anche soluzioni più economiche, legate a prodotti i cui prezzi non superano i 300 euro, quali sono Samsung Galaxy A12, Huawei P Smart 2021, Oppo A53s, Xiaomi Redmi Note 9, Xiaomi Redmi Note 9T, Xiaomi Redmi 9A e similari.

Il volantino Euronics lo potete scorrere nel dettaglio aprendo le pagine sottostanti.

Articolo precedenteIliad, la nuova tariffa da 100 Giga con 5G e due servizi a costo zero
Articolo successivoWindTre, tariffa pazza per i clienti: Giga illimitati a meno di 10 euro