mediaworld

MediaWorld è attenta al benessere dei propri clienti, e sopratutto delle nuove generazioni; per questo motivo ha deciso di supportare GirlsTech con il proprio volantino, con l’obiettivo di ridurre il gender gap, proponendo corsi di formazione per le ragazze la cui età è compresa tra i ed i 18 anni.

Coloro che acquisteranno uno dei prodotti contrassegnati dall’offerta pink, avranno la possibilità di accedere ad una piattaforma dalla quale godere di 4 mesi di corsi online gratuiti (sono 270 le ore totali di “lezione”), afferenti a numerose tematiche, volte ad impreziosire le conoscenze del giovane sesso femminile.

Gli acquisti potranno essere completati tranquillamente anche online sul sito ufficiale, con spedizione però a pagamento presso il domicilio. Il volantino è da considerarsi attivo fino al 14 marzo 2021.

Scoprite subito i codici sconto Amazon, sono per tutti completamente gratis nel nostro canale Telegram.

 

MediaWorld: queste sono le offerte da non perdere

I prodotti su cui MediaWorld ha voluto puntare maggiormente, passano per la fascia media del mercato della telefonia mobile, e riguardano più che altro modelli in vendita a meno di 399 euro. Qui è possibile trovare Oppo Reno 4, Huawei P40 Lite E, Vivo Y70, Xiaomi Redmi Note 9T, Xiaomi Mi 10T Lite, Motorola G Pro, Samsung Galaxy A51, Samsung Galaxy A20e, Motorola G8 Power Lite o anche Samsung Galaxy A12.

Nell’eventualità in cui foste interessati ai prodotti Apple, ricordiamo essere disponibili iPhone 12 Pro a 1159 euro, ma anche i più datati iPhone Xr iPhone 11, con prezzi minimi a soli 549 euro.

Tutti i dettagli della campagna sono raccolti nel nostro articolo.

Articolo precedenteVodafone, la tariffa imperdibile di Marzo: 70 Giga e prezzi low cost
Articolo successivoEsselunga è folle: il volantino lancia un’offerta mai vista prima