Realme, Logo, Realme 8, Realme 8 Pro

I prossimi device realizzati da Realme apparteranno alla serie 8. Il produttore ha intenzione di lanciare due smartphone che prenderanno il nome di Realme 8 e 8 Pro. Il debutto dei dispositivi sembra imminente, a giudicare dalle informazioni che stanno iniziando a circolare.

Lo stesso produttore cinese, nei giorni scorsi, ha svelato una feature di Realme 8 Pro. Il device sarà caratterizzato da una fotocamera da 108 megapixel di nuova concezione. Questa soluzione renderà il device un camera-phone a tutti gli effetti grazie alle funzionalità avanzate.

Tuttavia, anche i leaker stanno scoprendo maggiori dettagli su Realme 8 e 8 Pro. In particolare, l’utente Himanshu ha pubblicato su Twitter alcuni dettagli sui due device. Stando a quanto indicato, entrambi i modelli arriveranno in due varianti di memoria RAM e storage interno.

Scopriamo maggiori dettagli su Realme 8 e 8 Pro

Realme 8 sarà caratterizzato da una variante da 4GB di memoria RAM e una da 8GB. Entrambe le varianti potranno contare su 128GB di memoria interna. Inoltre, il device arriverà in due colorazioni denominate Cyber Silver e Cyber Black.

Per quanto riguarda Realme 8 Pro ci saranno sempre due varianti ma questa volta con combinazioni di RAM e memoria interna da 6/128GB e 8/128GB. Cambiano anche le colorazioni che diventano Infinite Black, Infinite Blue e Illuminating Yellow.

Le caratteristiche tecniche principali dei due device sono lo schermo AMOLED da 6.4 pollici per entrambi ma SoC differente. Realme 8 potrebbe essere spinto dallo Snapdragon 720 mentre la variante Pro dallo Snapdragon 730G. Al momento la data di lancio ufficiale non è stata annunciata, ma possiamo aspettarci una presentazione entro fine marzo.

Articolo precedenteAmazon: lunedì pieno di offerte quasi gratis, ecco l’elenco segreto
Articolo successivoGoogle Earth vi permette di viaggiare nel tempo, ecco come