Android e le solite app a pagamento gratis della domenica sul Play Store

Il weekend è ormai arrivato al culmine con questa domenica, la quale sarà ancora una volta all’insegna del mondo Android. Tutti gli utenti appassionati al robottino verde potranno infatti beneficiare delle solite offerte nel mondo delle applicazioni e dei giochi.

Stiamo dunque parlando di una promozione che riguarda il Play Store, il quale è diventato la colonna portante dell’intero sistema operativo. Nessuno infatti è riuscito a fare meglio durante gli ultimi anni, viste le grandi proposte tra contenuti a pagamento e gratuiti. Inoltre il numero di titoli disponibili all’interno del market di casa Google risulta di gran lunga superiore a qualsiasi altra soluzione di qualsiasi altro sistema operativo. Non a caso il Play Store viene decretato sempre come il migliore in assoluto, soprattutto quando si tratta di offrire degli sconti. Da qualche giorno infatti tutti gli utenti Android stanno avendo l’opportunità di scaricare gratuitamente tanti titoli a pagamento.

Per avere a disposizione anche le migliori offerte di Amazon provviste di codici sconto, vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: ecco quali sono i migliori titoli a pagamento offerti gratis solo per oggi sul Play Store

Anche quest’oggi è possibile notare come il Play Store abbia deciso di rendere felici i propri utenti. Per quanto riguarda il sistema operativo Android, ci sono dei titoli a pagamento offerti completamente gratis ma solo per qualche giorno. Ecco la lista al completo:

Articolo precedenteIliad: la nuova offerta permette di avere 100 giga in 5G, ecco il prezzo
Articolo successivoTrony: con il Prendi 3 Paghi 2 il risparmio è assicurato