Sembra che sia passata un’eternità da quando Stranger Things è apparso sui nostri schermi, e dopo alcuni mesi duri mentre affrontiamo una pandemia mondiale, anche il sottosopra sta iniziando a sembrare invitante in questo momento!. Quindi, quando arriverà la quarta stagione dello spettacolo popolarissimo su Netflix?

Continua a leggere per conoscere tutte le novità

La pandemia ha interrotto le riprese dello spettacolo a marzo 2020, ma è ripreso sei mesi dopo, nel settembre 2020. Poiché non è chiaro quando le riprese saranno terminate, potrebbe volerci ancora un po’ di tempo per vedere lo spettacolo atterrare nel nostro Account Netflix.

I Duffer Brothers ci hanno dato un piccolo suggerimento su cosa aspettarci dalla quarta stagione e hanno confermato che il buon vecchio Hopper è decisamente vivo e vegeto! Chiacchierando con Entertainment Weekly nel febbraio 2020, hanno detto: “Siamo entusiasti di annunciare ufficialmente che la produzione di Stranger Things 4 è ora in corso e ancora più entusiasti di annunciare il ritorno di Hopper”.

Cosa succederà questa volta a Hawkins? cosa succederà all’amicizia di Will ed Eleven con Mike, Dustin, Lucas e Max dopo che se ne saranno andati? Jonathan e Nancy riusciranno a tenere il passo con una relazione a distanza? Sappiamo che ci saranno minacce ultraterrene, ma siamo anche coinvolti nei drammi personali dei personaggi.

Oltre alle nostre star preferite tra cui Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Charlie Heaton e David Harbour, la serie ha accolto una serie di nuovi personaggi. Pubblicando gli scatti del nuovo gruppo sulla pagina Instagram ufficiale dello show, la didascalia diceva: “Diamo un grande benvenuto ai nostri nuovi membri del cast.

Articolo precedenteApocalisse: ecco perché è tornata di moda la paura della fine del mondo
Articolo successivoLucifer sesta stagione: tutto quello che sappiamo finora