L’operatore virtuale ho. Mobile ha deciso di lanciare ufficialmente oggi 5 marzo 2021, fino a nuova comunicazione, la commercializzazione dell’offerta tariffaria ricaricabile operator attack ho. 7.99.

Quest’ultima è attivabile inizialmente solo in alcuni negozi di telefonia multimarca autorizzati per gli utenti che attivano una nuova SIM Card ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Scopriamo insieme cosa propone.

 

ho.Mobile ha lanciato una nuova offerta a meno di 8 euro al mese

L’offerta tariffaria ho. 7.99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 7.99 euro al mese.

L’offerta ho. 7.99 è attivabile anche online con ritiro nelle edicole convenzionate o con spedizione a domicilio ed è disponibile anche nei punti vendita aderenti. In realtà nei punti vendita aderenti viene denominata ho. 7.99 BTL 100 Giga. Questa offerta è disponibile esclusivamente per i nuovi clienti ho. Mobile che contestualmente richiedono la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) da iliad, FastWeb e da alcuni Operatori Virtuali.

Il costo mensile di 7.99 euro è condizionato all’attivazione dell’effettiva portabilità entro 15 giorni dagli operatori a cui l’offerta è dedicata. In caso contrario, il nuovo cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 16.99 euro al mese. Per scoprire tutte le altre offerte attualmente attivabili visitate il sito ufficiale dell’operatore.