Il mese di marzo è partito alla grandissima per gli amanti delle offerte e dell’ecosistema Samsung Galaxy. Dopo l’iniziativa dedicata ai due smartwatch Galaxy Watch Active 2 e Galaxy Watch 3, l’azienda coreana ha annunciato nelle scorse ore una nuova iniziativa promozionale.

Quest’ultima infatti, permette di ottenere in omaggio gli auricolari Galaxy Buds Live e Galaxy Buds Pro con l’acquisto o il noleggio di uno degli esponenti della gamma Galaxy S21, Note 20 o Tab S7. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Samsung regala le Galaxy Buds

L’operazione è rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea che dall’1 al 21 marzo procederanno all’acquisto o al noleggio di un prodotto promozionato presso uno degli e-store aderenti o sul sito ufficiale. Per partecipare all’iniziativa, i clienti dovranno acquistare un prodotto promozionato o noleggiarlo sul sito ufficiale di Samsung.

Successivamente dovranno registrare l’acquisto o il noleggio con Samsung Smart Rent del Prodotto Promozionato entro il 18 aprile 2021. Il premio di riferimento verrà consegnato gratuitamente entro 180 giorni dalla data dell’e-mail di validazione, presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione. Le Galaxy Buds Live potranno essere ottenute in omaggio con l’acquisto o il noleggio di determinati dispositivi. Tra questi rientrano il Galaxy S21 5G, Galaxy Note 20 e tutte le varianti.

Le Galaxy Buds Pro potranno essere ottenute gratuitamente con le medesime modalità, ma a cambiare è la lista dei dispositivi che dovranno essere acquistati o noleggiati tra l’1 e il 21marzo. Un’ulteriore offerta dedicata agli acquirenti delle Galaxy Buds+ consentirà infine di acquistare la smartband Galaxy Fit2 al prezzo scontato di 19,99 euro. In questo caso, l’iniziativa è valida fino al 28 marzo. Non ci resta che visitare il sito ufficiale del colosso per scoprire tutti i dettagli sulla nuova promozione.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 10 è ufficiale con 4 modelli dalle grandi caratteristiche
Articolo successivoMicrosoft Teams, novità annunciate per presentazioni e nuova crittografia end-to-end