Le offerte di WindTre sono molto convenenti anche nel mese di Marzo. Il provider arancione ha ovviamente l’obiettivo di aumentare il suo già ricco numero di abbonati. Un’attenzione particolare è però riservata al pubblico dei più giovani. Il gestore mette a disposizione dei ragazzi non una ma ben due tariffe. L’occasione migliore è la WindTre Student. 

 

WindTre e la sfida a TIM con le due offerte per i più giovani

Il pacchetto di consumi garantiti con la WindTre Student prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, cui si aggiungono anche 80 Giga per la connessione internet sotto linea 4G e 4,5G. Il costo è di grande vantaggio per gli abbonati. Il rinnovo mensile della ricaricabile prevede una spesa di 9,99 euro.

Rispetto a quelli che erano i costi dello scorso anno, gli utenti che scelgono di attivare la WindTre Student avranno uno sconto di 2 euro ogni trenta giorni. Non cambiano invece le condizioni di base della ricaricabile. WindTre assicura quest’iniziativa agli utenti che hanno meno di 20 anni. 

A differenza delle promozioni winback, i clienti che attivano una SIM con la WindTre Student potranno procedere anche attraverso il sito ufficiale. La ricaricabile è legata anche alla sottoscrizione del sistema di pagamento Easy Pay, con fatturazione su carta di credito o conto corrente.

La seconda iniziativa per i giovani è la WindTre Young. Anche questo pacchetto prevede chiamate senza limiti ed 80 Giga internet. Il prezzo di rinnovo a trenta giorni è di 11,99 euro. A differenza della precedente offerta, questa tariffa si rivolge agli under 30.

Articolo precedenteEsselunga: ultimo giorno per un’offerta stratosferica
Articolo successivoEuronics continua a stupire: il volantino ha tantissime offerte