Con la terza stagione di The Umbrella Academy in lavorazione, riceviamo nuove informazioni abbastanza regolarmente. Sarà senza dubbio una stagione emozionante dopo gli eventi delle prime due che hanno causato così tanto caos.

L’ultima dose di informazioni per la stagione 3 di The Umbrella Academy arriva sotto forma di un annuncio del cast per i personaggi più interessanti. Mentre stiamo ancora aspettando, ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione 3 di The Umbrella Academy su Netflix.

Data di uscita della stagione 3 di The Umbrella Academy: quando ce lo aspettiamo

Prima che Netflix confermasse ufficialmente la stagione 3 di The Umbrella Academy a novembre 2020, What’s On Netflix ha riferito a luglio che Lauren Otero (Girl Meets World) ed Elizabeth Padden (Future Man) si sono unite al team di sceneggiatori e la produzione quotata della Directors Guild of Canada a partire dalla stagione 3 a ottobre.

È stato riportato in Production Weekly che sarà girato a Toronto, in Canada, il 1° febbraio 2021 e finirà ad agosto 2021. Questo è in linea con l’annuncio di Netflix di quando lo spettacolo tornerà alle riprese. Quindi, con il normale divario di 18 mesi tra gli spettacoli Netflix a cui siamo abituati, l’inizio del 2022 ha senso come finestra di lancio preliminare.

Ulteriori informazioni

  • Che cos’è? La terza stagione dell’adattamento di successo di Netflix del fumetto di Gerard Way e Dark Horse di Gabriel Bá sui supereroi disfunzionali della famiglia Hargreeves.
  • Dove posso guardarlo? Come le due precedenti stagioni di The Umbrella Academy, una terza stagione sarà disponibile esclusivamente su Netflix.
  • Quando posso guardarlo? Se Netflix segue la forma precedente, il probabile ETA per la stagione 3 di The Umbrella Academy è all’inizio del 2022.
Articolo precedentePatrimoniale: ecco perché la tassa è già operativa nel nostro Paese
Articolo successivoTenebre e Ossa: appare online il primo trailer della serie Netflix basata sul bestseller