blank

Motorola ha recentemente lanciato anche in Italia gli smartphone Moto E7 Power ed E7i Power, ma non sono gli unici modelli su cui avrebbe lavorato di recente: il brand di proprietà di Lenovo starebbe infatti lavorando anche su ben altri tre modelli della Moto. Serie G sia entry-level che di fascia media, inclusa la versione globale di Edge S.

Ecco tutte le novità

Quest’ultimo smartphone in particolare era già stato presentato sul mercato asiatico a fine gennaio 2021, ma non aveva ancora trovato spazio nel resto del mondo. Per questo motivo, secondo i colleghi di TechnikNews, Motorola capirebbe di lanciarlo con il nome Moto G100 insieme a Moto G50 e un altro dispositivo nome in codice “Hanoip”.

Dato che ogni dettaglio è noto su Moto G100, avendo già parlato della scheda tecnica del Motorola Edge S al lancio, vediamo in cosa consisterà Moto G50: secondo le ultime indiscrezioni, sarà uno smartphone con il nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 480, Schermo HD + con frequenza di aggiornamento di 90 Hz ma dimensioni sconosciute, batteria da 5.000 mAh e fotocamera principale da 48 MP.

Per quanto riguarda Hanoip, invece, apparentemente sarà uno smartphone con il SoC Snapdragon 675 di Qualcomm come cuore pulsante e, con sorpresa di molti, sensore principale da 108MP esattamente come il top di gamma Edge +. Infine, tutti questi modelli dovrebbero arrivare sul mercato nel 2021. Trattandosi di mere voci, tuttavia, invitiamo voi lettori a prenderli con le pinze.

Tra gli altri prodotti Motorola previsti in uscita nei negozi nel corso del 2021 ci sono anche tre nuovi smartwatch, tra cui la variante Moto Watch possibilmente con cassa quadrata.