TIM vuole primeggiare anche nel settore dell’intrattenimento tv. Il provider italiano già nelle scorse settimane ha mostrato tutto il suo interesse verso un’espansione delle sue offerte anche nel campo televisivo. Già con la piattaforma streaming TIMvision, l’operatore si presenta agli occhi del pubblico con una proposta molto forte.

 

TIM, le due migliori offerte nel campo dell’intrattenimento tv

Insieme a TIMvision, TIM riserva ai suoi clienti anche la possibilità di accedere ad alcune offerte davvero vantaggiose per i principali contenuti delle tv streaming. Grazie ad alcune partnership strategiche, l’operatore può garantire al pubblico due promozioni rilevanti.

La prima iniziativa si chiama Mondo Netflix. Gli abbonati di TIM che optano per questa promozione avranno a loro disposizione tutti i contenuti della piattaforma streaming di casa TIMvision. Al tempo stesso però i clienti potranno attivare un account gratuito per la visione di tutti i titoli presenti sul catalogo di Netflix. Il costo dell’offerta con Netflix incluso è di 12,99 euro. 

La seconda offerta di TIM è invece Mondo Sport. Il pacchetto base di questa iniziativa prevede sempre un piano di visione per i contenuti TIMvision. In contemporanea, però, gli abbonati potranno accedere anche ai contenuti sportivi delle principali piattaforme di genere: NOW TV DAZN. Il costo della promozione di TIM legata a calcio e sport è di soli 29,90 euro ogni trenta giorni.

Grazie a questa iniziativa, gli abbonati di TIM avranno la possibilità di guardare grandi eventi ed esclusive tra cui Serie A, Champions League, Formula 1, motomondiale, tennis ed NBA. Il primo mese di sottoscrizione è inoltre gratuito.

Articolo precedenteSmartphone: potrebbe essere stato intercettato, ecco come capirlo
Articolo successivoeBay: gli sconti sono assurdi e portano prezzi molto più bassi