Telegram: c'è una caratteristica che batte nettamente WhatsApp

Secondo quanto riportato gli utenti Telegram starebbero ancor di più crescendo rispetto al mese di gennaio. Se durante il primo mese dell’anno c’è stato infatti il boom, ora tutto sembra crescere in maniera costante e stabile. WhatsApp infatti avrebbe perso numerosi clienti grazie al grande incremento di Telegram, che tra l’altro detiene alcune funzionalità esclusive.

Una di queste consiste nella possibilità di vedere i messaggi autodistruggersi dopo un determinato periodo di tempo, ma non finisce di certo qui. Esistono anche i canali Telegram, i quali come nel nostro caso sono predisposti per le offerte Amazon. Per entrare nel nostro canale ufficiale clicca qui.

 

Telegram: queste sono le principali caratteristiche che trovate descritta nel Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteCovid, virus scappato da laboratori a Wuhan? Ecco cos’hanno scoperto gli esperti dell’OMS
Articolo successivoNetflix, Spotify e Disney+: ecco come risparmiare sull’abbonamento