WindTre come TIM propone ai clienti under 30 un’offerta speciale: la nuova WindTre Young 5G. I clienti aventi età massima 30 anni hanno l’opportunità di attivarla accedendo al sito ufficiale dell’operatore e acquistando una nuova SIM senza essere costretti ad effettuare il trasferimento del numero dal precedente operatore. La tariffa propone degli ottimi contenuti e prevede una spesa di rinnovo identica a quella richiesta dalla TIM Young Senza Limiti.

WindTre Young 5G vs TIM Young Senza Limiti: ecco due offerte rivolte ai clienti under 30!

 

I principali operatori telefonici, come WindTre e Tim, sono soliti proporre ai clienti più giovani delle tariffe convenienti e dai contenuti particolarmente abbondanti. Nel caso dei due gestori appena citati le opzioni attualmente proposte  dal loro listino offerte ai clienti under 30 sono: la WindTre Young 5G e la TIM Young Senza Limiti. 

L’offerta WindTre Young 5G è stata lanciata di recente dal gestore che la accosta alla già nota WindTre Young. I clienti che ne richiedono l’attivazione hanno la possibilità di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il tutto a un costo di 14,99 euro al mese, da sostenere tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Stessa spesa di rinnovo propone la TIM Young Senza Limiti, anch’essa rivolta ai clienti under 30, che permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 60 GB di traffico dati; Giga illimitati per chat, social e musica e TIMMUSIC incluso nel prezzo.

 

 

Articolo precedenteTwitter e la risposta a Clubhouse: l’arrivo di Space su Android
Articolo successivoTelegram: 65 milioni di nuovi utenti solo a gennaio, ecco perché batte WhatsApp