expertIl volantino expert attualmente disponibile in tutta Italia, è caratterizzato da ottimi prezzi e da sconti mirati su una serie di prodotti appartenenti alla fascia media del mercato della telefonia mobile, con piccoli accenni ai top di gamma del periodo.

Gli utenti che vorranno approfittare degli stessi identici sconti, potranno fare affidamento anche sul sito ufficiale dell’azienda, con possibilità di ricevere la merce a domicilio, previo pagamento delle spese di spedizione (indipendentemente dal livello dell’ordine). Per il Tasso Zero saranno invece necessari almeno 199 euro, con nessun vincolo legato alla categoria merceologica dei prodotti selezionati.

Le offerte Amazon sono per tutti gratis nel nostro canale Telegram ufficiale, si trovano anche spettacolari codici sconto.

 

Expert: quali sono i prodotti scontati

I nuovi prodotti da richiedere per cercare di risparmiare il più possibile, appartengono alla fascia media del segmento della telefonia mobile, tra i migliori annoveriamo sicuramente l’ottimo Xiaomi Mi 10T, uno smartphone che fa del rapporto qualità/prezzo il proprio punto di forza, proponendosi al consumatore finale a soli 399 euro.

Le alternative tra cui poter scegliere ad ogni modo non mancano, possiamo annoverare soluzioni del calibro di un ottimo Realme 7 Pro, di uno Xiaomi Redmi Note 9, di un Motorola G9 Play, di un Oppo A15 o di altri modelli rientranti entro la stessa fascia di prezzo, la quale non supera 299 euro.

Tutti i prodotti elencati sono commercializzati in versione no brand, con annessa garanzia legale della durata di 24 mesi. Altri sconti vi attendono da Expert, per scoprirli dovete aprire il prima possibile le pagine che trovate elencate qui sotto.

Articolo precedenteComet: che sconti nel volantino che mette all’angolo MediaWorld
Articolo successivoEuronics convince tutti con il volantino ricco di occasioni imperdibili