Carrefour: arriva il coupon di 20 euro per chi farà la spesa online

Ciò che stiamo per dirvi piacerà persino a chi non ama in particolar modo l’e-commerce. La protagonista è la famosa catena Carrefour, e stavolta, con la sua iniziativa, ha fatto proprio centro. Stiamo parlando di uno speciale coupon dal valore di 20 euro che potrà essere utilizzato solamente da chi è solito acquistare online piuttosto che in un negozio fisico. Scopriamo insieme i dettagli.

Carrefour: arriva il coupon di 20 euro per gli utenti che fanno la spesa online

Carrefour è una catena di supermercati e ipermercati francese, fondata ad Annecy nel 1959. Carrefour altro non è che il quarto più grande gruppo di vendita al dettaglio nel mondo per quanto riguarda reddito e vendite. Mentre è il secondo a livello europeo, dopo la tedesca Schwarz Gruppe.

Questa ha lanciato uno speciale codice sconto che regala 20 euro su una spesa online di almeno 80 (con alcune esclusioni), esclusivamente per chi sceglie il servizio di ritiro in punto vendita. Più semplicemente, è necessario fare la spesa davanti al PC e andare a ritirarla in uno dei punti vendita aderenti entro il 28 febbraio 2021.

Strano ma vero, il coupon di Carrefour è cumulabile con le altre promozioni in corso, ma vi è un’eccezione. Non sono compresi i prodotti di alcune specifiche categorie come il latte per l’infanzia, buoni regalo, giornali e riviste, lotterie, ricariche, carburante, sacchetti e borse spesa, ottica, parafarmacia, biglietteria, servizi online e offline e bollette.

Ricapitolando, per ottenere il coupon ed utilizzarlo nel migliore dei modi dovrete: fare la spesa online sul sito Carrefour, superare la cifra richiesta e scegliere il servizio “Clicca e Ritira“. ATTENZIONE: è fondamentale inserire il codice “CEC80” prima di procedere al pagamento.

Articolo precedenteLIDL: mossa astuta da parte della catena, arriva la linea di capi sportivi Nike low cost
Articolo successivoAsteroide: denti stretti per il 21 marzo 2021, in arrivo una nuova minaccia per la Terra