mediaworld

MediaWorld pone fine al dominio di Unieuro con il lancio di una campagna promozionale veramente intrigante, nonché ricca di occasioni che gli utenti non devono nemmeno cercare in negozio, data la disponibilità effettiva direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Spendere poco è possibile grazie a MediaWorld, avvicinandosi all’attuale volantino tutti i clienti possono godere di prezzi decisamente ribassati e maggiormente alla portata, ricordando comunque che per ordini effettuati online sarà sempre necessario (tranne rari casi) pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, che ammontano al massimo a 10 euro. Se invece si fosse interessati ad una rateizzazione Tasso Zero, allora bisognerà spendere almeno 199 euro, ed attendere l’approvazione da parte della finanziaria.

codici sconto Amazon sono per voi completamente gratis, per raggiungerli dovete iscrivervi subito a questo canale Telegram dedicato.

 

MediaWorld: spendere poco è sempre possibile

Il volantino MediaWorld aiuta tutti gli utenti a spendere molto meno del previsto, anche nel momento in cui vogliono mettere le mani su prodotti top di gamma. Uno di questi è sicuramente iPhone 12, il nuovo modello dell’azienda di Cupertino, richiestissimo dal pubblico, potrà essere acquistato con un esborso finale di 899 euro; in alternativa, sarà possibile scendere verso il Samsung Galaxy S20 FE, la versione con processore Qualcomm Snapdragon 865, attualmente disponibile a 599 euro.

Le proposte più economiche non mancano, sono stati inclusi i vari Xiaomi Redmi Note 9, Xiaomi Redmi 9A, Huawei P Smart Z, Samsung Galaxy A20s, Oppo A53s o similari, tutti proposti con un prezzo che non supererà mai i 299 euro.

Maggiori informazioni in merito al volantino MediaWorld sono disponibili direttamente qui sotto.

Articolo precedenteWindTre batte Iliad con questa nuova tariffa low cost da 100 Giga in 4G
Articolo successivoEsselunga incanta con un nuovo volantino ed un prodotto scontatissimo