euronics

Euronics è davvero “folle”, il suo volantino intitolato appunto “TecnoFollie“, integra al proprio interno occasioni da non perdere assolutamente di vista, nell’ottica sempre di riuscire a ridurre di molto il prezzo dei prodotti che si andranno effettivamente ad acquistare.

La campagna, a differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere da Euronics, è da considerarsi disponibile sia in negozio che online sul sito ufficiale, in questo modo tutti gli utenti vi possono accedere, senza limitazioni o distinzioni particolari. Date le ristrettezze economiche di molti di noi, inoltre, è bene sapere esistere la possibilità di affidarsi al Tasso Zero, con conseguente rateizzazione del pagamento senza interessi.

Offerte Amazon e codici sconto gratis sono il pane quotidiano del nostro canale Telegram ufficiale, scopriteli subito a questo link.

 

Euronics: spendere poco è davvero semplice

Con il volantino Euronics l’utente può pensare di raggiungere l’acquisto di un top di gamma, senza spendere una cifra troppo elevata. Un esempio può essere portato dal Samsung Galaxy S20 FE, un prodotto lanciato sul mercato nel corso del 2020, e caratterizzato dalle stesse identiche specifiche del Galaxy S20, ma con processore Qualcomm Snapdragon 865. La richiesta attuale, data la presenza dei nuovi modelli, è stata ridotta a 629 euro, per la versione sbrandizzata.

Per gli utenti che vogliono dimezzare la spesa, la scelta può ricadere sullo Xiaomi Mi 10T, lo smartphone che ha stupito il pubblico con un prezzo di soli 399 euro, ma con specifiche tecniche di altissimo livello, tra cui appunto un display da 6,67 pollici, un processore importante ed un comparto fotografico di qualità superiore.

Articolo precedenteExpert: le offerte sono pazzesche, tanti smartphone in promozione
Articolo successivoIliad: 70 giga in 5G con un regalo strepitoso, ecco la nuova promo