comet

Comet strizza l’occhio ai risparmiatori, proponendo in cambio una campagna promozionale che cerca di convincere tutti con sconti veramente all’avanguardia, tramite i quali gli utenti possono pensare di spendere molto meno del previsto, senza dover essere costretti a rinunciare alla qualità generale.

Il risparmio è sempre dietro l’angolo, ed in questo caso sarà possibile raggiungerlo anche comodamente dal divano di casa propria, poiché gli stessi sconti sono fruibili online sul sito ufficiale, con spedizione al domicilio a titolo completamente gratuito, solo nel momento in cui la spesa supererà i 49 euro.

Non perdetevi le offerte Amazon e tutti i migliori codici sconto del periodo, li trovate in esclusiva assoluta sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Comet: quali sono le offerte più pazze del momento

L’attenzione del volantino Comet si è riversata direttamente sulla fascia alta del mercato della telefonia mobile, qui infatti possiamo pensare di acquistare un ottimo Apple iPhone 12, l’ultima generazione da poco lanciata in Italia, in versione no brand con 64GB di memoria integrata, al prezzo finale di 849 euro.

In caso contrario, volendo virare verso il mondo Android, il consiglio è di acquistare uno Xiaomi Mi 10T Pro, per il quale saranno necessari 549 euro, oppure un buonissimo Vivo X51 5G, disponibile nel periodo a soli 699 euro.

Questi rappresentano naturalmente solamente un estratto di ciò che vi attende direttamente da Comet, in quanto la campagna promozionale si estende anche verso tantissime altre categorie merceologiche o fasce di prezzo, ugualmente interessanti. Tutti gli sconti sono raccolti direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, li potete scoprire aprendo le pagine a questo link speciale.

Articolo precedenteWhatsApp, la scelta dei profili a pagamento: sale il panico tra gli utenti
Articolo successivoExpert: le offerte sono pazzesche, tanti smartphone in promozione