Android: 8 app a pagamento gratis solo oggi sul Play Store di casa Google

Discutere un sistema operativo come Android sarebbe veramente da pazzi visti soprattutto i numeri totalizzati degli ultimi anni. La piattaforma ideata da Google ormai diversi anni addietro sta riscuotendo sempre più successo col passare degli anni. Il merito è da attribuire ai continui aggiornamenti che vengono rilasciati, i quali hanno il fine di rendere impeccabile quel robottino verde che già da tempo riesce ad allontanare costantemente la concorrenza.

Nonostante siano passati degli anni restano intatti i capisaldi di Android, i quali battono sulla stabilità, prima un tallone d’Achille, e poi sulla versatilità. Personalizzare questa piattaforma risulta estremamente difficile viste le molteplici opportunità messe a disposizione da Google. Inoltre è possibile rifarsi al Play Store, il market di BigG che ogni giorno mette a disposizione degli utenti tantissimi titoli tra applicazioni e giochi sia gratis che a pagamento. D’altronde spesso ci sono delle promozioni, proprio come oggi, giornata in cui gli utenti potranno provvedere a scaricare contenuti a pagamento in maniera gratuita proprio dal Play Store.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon e vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questa lista racchiude i migliori contenuti a pagamento offerti gratis solo oggi

Il mondo Android anche oggi mette a disposizione dei suoi utenti numerosi titoli a pagamento in maniera gratuita. Questi possono essere scaricati direttamente dall’elenco sottostante utilizzando i link diretti che trovate evidenziati.

Articolo precedenteIliad: 70 giga in 5G con un regalo strepitoso, ecco la nuova promo
Articolo successivoTrony: lo Sconto IVA è speciale, tutti i migliori prezzi del periodo