Android: 10 applicazioni a pagamento sono gratis solo oggi nel Play Store

Da diverso tempo si discute di quale sia la piattaforma più amata dagli utenti, anche se i numeri parlano abbastanza chiaramente. In fase di scelta di uno smartphone qualsiasi, le persone tendono sempre ad optare per Android viste le molteplici caratteristiche. La prima è certamente rappresentata dalla convenienza in termini di prezzo, nonostante il robottino verde sia a bordo di terminali anche molto costosi.

La presenza del sistema operativo mobile di Google su più dispositivi, porta dunque l’azienda ad essere avvantaggiata sulla concorrenza. Inoltre gli utenti amano l’estrema versatilità che Android consente, rendendo dunque impossibile l’eventualità di stancarsi dello smartphone così come del sistema operativo stesso. Gli smartphone del robottino verde sono infatti molto personalizzabile, ma non solo grazie alle caratteristiche che gli concede l’azienda. Gli utenti possono infatti trovare un’identità diversa da quella che già notano sul dispositivo semplicemente facendo riferimento al Play Store di Google. Qui esistono vari contenuti, i quali spaziano tra applicazioni e giochi disponibili sia a pagamento che gratis. Durante questa giornata tutti potranno usufruire di una promozione particolare che vedrà più contenuti a pagamento essere disponibili in maniera gratuita.

Per avere le migliori offerte anche dal mondo di Amazon con le offerte del giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: le applicazioni e i giochi a pagamento gratis per qualche giorno

La lista in basso rappresenta i migliori contenuti che abbiamo trovato tra quelli a pagamento che solo per qualche giorno saranno gratis.possono scaricarli tutti gli utenti Android.

Articolo precedenteIliad: nuova offerta da 70 giga in 5G senza costi aggiuntivi, ecco il prezzo
Articolo successivoBennet: nuove offerte speciali mettono alle strette Euronics