euronicsGli sconti disponibili da Euronics non finiscono mai di stupire gli utenti, grazie ad una campagna assolutamente interessante, tutti hanno la possibilità di accedere a prezzi decisamente convenienti, applicati su prodotti dalla qualità generale elevata.

Nel momento in cui decidete di avvicinarvi ad una soluzione di questo tipo, dovete comunque sapere che gli acquisti potranno essere completati anche online sfruttando il sito ufficiale dell’azienda, ma con il pagamento delle spese di spedizione direttamente presso il vostro domicilio (salvo rari casi). Il Tasso Zero potrà essere richiesto, solo al superamento di una determinata soglia minima di spesa.

Grazie al canale Telegram di Tecnoandroid avrete l’occasione di scoprire i migliori codici sconto Amazon e potrete ricevere tantissime offerte speciali.

 

Euronics: quali sono i migliori sconti di oggi

Osservando da vicino la campagna promozionale notiamo la presenza di un paio di sconti decisamente allettanti, e sopratutto alla portata di tutti gli utenti. Il primo riguarda uno smartphone appartenente alla fascia media del mercato della telefonia mobile, quale è lo Xiaomi Mi 10T, oggi effettivamente in vendita a 399 euro, e caratterizzato da un ampio display da 6,67 pollici con fotocamera posteriore da ben 64 megapixel.

L’alternativa più costosa è rappresentata dal Samsung Galaxy s20, lo smartphone che tantissimi hanno richiesto nel corso del 2020, e che da poco è arrivato sul mercato italiano portando con sè il processore Qualcomm Snapdragon 865 629 euro per la versione sbrandizzata.

Tutti gli altri sconti inclusi all’interno del volantino Euronics sono raccolti nelle pagine che abbiamo inserito direttamente nell’articolo, se volete scoprirli dovete aprirle per visualizzarle anche in alta definizione.

Articolo precedenteIPTV, i clienti sono rovinati: ecco quali rischi per Sky in streaming
Articolo successivoAmazon impazzisce a suon di offerte quasi gratis, ecco un elenco Prime segreto