A poco più di un mese dall’arrivo in Italia di Amazon Fresh, il colosso di Seattle annuncia la prima espansione del servizio, che da oggi è disponibile anche a Roma.

Ecco tutte le novità

Amazon Fresh è compreso nell’abbonamento Prime e ora copre la Capitale e le zone limitrofe, ma entro fine anno sarà esteso anche ad altre zone del nostro Paese. Nel comunicato pubblicato sul blog di Amazon, l’azienda americana rileva che le aree coperte dal servizio includono Cecchignola, Prima Porta e Centocelle. 

I clienti potranno fare la spesa settimanale su Amazon Fresh tramite l’applicazione per iOS e Android o sulla pagina Amazon Fresh: il programma comprende tanti prodotti freschi, un’ampia scelta di carni, biscotti, prodotti biologici come verdure, uova e prodotti. in scatola, cuscini e molti articoli per la cura della casa. Insomma, è un vero supermercato online.

La consegna è garantita in finestre di due ore a tua scelta, nello stesso giorno, ma i clienti possono anche scegliere la consegna della spesa in una finestra programmata di un’ora al costo di 4,99 euro per ordini superiori a 50 euro, ovviamente purché hai un abbonamento Prime.

“ Oggi siamo lieti di offrire anche ai clienti romani Amazon Fresh, la nuova e migliorata esperienza di acquisto con la comodità della finestra di consegna in due ore, annunciata a Milano un mese fa. “Ha commentato Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Italia, Spagna e Francia. “I clienti Amazon Prime della Capitale potranno ricevere in giornata la spesa con tutto ciò di cui hanno bisogno, compresi prodotti locali, carne, pesce, prodotti biologici e gastronomici, fino ad articoli per la cura della casa e molto altro ancora . “

Articolo precedenteAndroid: rigenera la tua batteria in un attimo con il nuovo trucco segreto
Articolo successivoInternet via Satellite: come funziona questa connessione alternativa?