Il prossimo Samsung Galaxy Z Fold 3 potrebbe sfoggiare delle qualità che stanno già alimentando la curiosità. Il pieghevole del colosso infatti è già protagonista di varie indiscrezioni. Una di queste fa riferimento alla possibilità che Samsung decida di lanciare il suo primo smartphone con fotocamera sotto il display.

Samsung Galaxy Z Fold 3: il colosso potrebbe lanciare il suo primo smartphone con fotocamera sotto il display!

 

Negli ultimi mesi i principali colossi hanno mostrato la loro intenzione di dar vita a dei dispositivi dotati della nuova tecnologia che vede la fotocamera frontale situata sotto il display così da offrire una più ampia superficie d’utilizzo. Anche Samsung ha palesato il suo interesse nei confronti della novità tanto da poter dar vita al suo primo smartphone dotato di fotocamera sotto il display e potrebbe trattarsi proprio del prossimo pieghevole, il Galaxy Z Fold 3.

Il prossimo pieghevole del colosso, dunque, potrebbe dimostrarsi particolarmente interessante poiché potrebbe accogliere la S Pen e rendere la fotocamera frontale del tutto invisibile ponendola sotto lo schermo. Questo è quanto sostenuto da ETNews, che ritiene l’azienda sia già a lavoro sul nuovo dispositivo e soprattutto sul pannello adeguato all’utilizzo della tecnologia in questione.

Nelle scorse settimane le indiscrezioni hanno fatto riferimento alla possibilità che la serie Galaxy S21 potesse presentare una variante con fotocamera sotto il display ma le notizie più recenti sembrano smentire l’ipotesi. Dunque, Samsung potrebbe davvero stupire tutti con il lancio di un pieghevole davvero interessante, capace di offrire un’ottima qualità fotografica. Al momento, però, l’azienda non ha palesato le sue intenzioni dunque sarà necessario attendere per conoscere quanti più dettagli.

 

 

Articolo precedenteHonor: ritornano i servizi Google per il marchio Cinese?
Articolo successivoRockstar Games rilascia nuovi indizi sull’atteso DLC di GTA Online