mediaworldGli XDays fanno capolino tra le campagne promozionali di MediaWorld, portando con sé alcune delle migliori offerte in circolazione, ed estendendo gli sconti ad un numero imprecisato di prodotti appartenenti alle più svariate categorie merceologiche.

Gli acquisti, come sempre accade per le campagne XDays, sono effettuabili solamente online sul sito ufficiale, con possibilità di ottenere la spedizione standard verso il proprio domicilio a titolo completamente gratuito (indipendentemente dalla cifra spesa o similari). Il Tasso Zero è sempre presente, può essere richiesto al superamento dei 199 euro di ordine, ma solo previa approvazione da parte della finanziaria.

Su Amazon sono disponibili tantissimi codici sconto completamente gratis per risparmiare al massimo, scopriteli il prima possibile iscrivendovi a questo canale Telegram dedicato.

 

MediaWorld: il volantino ha tantissime offerte speciali

I prodotti che sono raggiungibili tramite il corrente volantino, che ricordiamo scadrà ufficialmente il 28 febbraio 2021, sono molto interessanti, il top di gamma coinvolto è il nuovissimo Apple iPhone 12 Pro, nella versione con 128GB di memoria integrata, a 1149 euro, senza dimenticarsi di Motorola Razr a 779 euro o di Apple iPhone 11 Pro 256GB a 1049 euro.

Scendendo poi verso fasce maggiormente accessibili per tutti noi, possiamo pensare di acquistare Apple iPhone SE 2020 a 479 euro, Xiaomi Redmi Note 9S a 159 euro, Motorola E7 Plus a 109 euro, Huawei P40 Lite a 219 euro, Oppo A9 2020 a 179 euro, Wiko Y61 a 79 euro, Huawei P Smart 2021 a 189 euro, Motorola E7 a 79 euro o Huawei p Smart Z a 169 euro.

Il volantino MediaWorld si estende anche verso altre categorie merceologiche, e punta a soddisfare le esigenze della maggior parte di noi, per questo motivo consigliamo caldamente il collegamento a questo link per la visione delle varie offerte.

Articolo precedenteUnieuro non si ferma più: il suo volantino raccoglie sconti ed offerte
Articolo successivoIliad: confermata la Flash 70 sul sito ufficiale, c’è un regalo clamoroso