Iliad continua a dominare e lo fa con la Flash 70 da 9,99 euro al mese

Non sono stati molti gli ostacoli che Iliad ha incontrato lungo la sua strada fino ad oggi, soprattutto grazie alla sua politica. Quest’ultima, fortemente aggressiva nei confronti dei grandi gestori che da tempo operano sul territorio italiano, è stata in grado di fornire grande successo al gestore proveniente dalla Francia.

Grazie alle sue offerte piene di contenuti ma soprattutto convenienti dal punto di vista del prezzo, Iliad sta ottenendo risultati eccelsi. Ciò che nessuno credeva infatti era che questa nuova realtà potesse affermarsi in un lasso di tempo relativamente esiguo. Sul sito ufficiale sono ancora presenti le promozioni telefoniche che hanno fatto le fortune di Iliad, coadiuvate in questo caso da una nuova soluzione sempre di tipo mobile.

 

Iliad questa volta non ha rivali grazie alla sua nuova Flash 70 che non sarà soggetta a scadenza

In questo caso sarà veramente difficile sottrarre utenti a Iliad, a maggior ragione se questi saranno titolari della nuova promozione mobile. La Flash 70 è tutto ciò che un utente anche inconsapevolmente desidera, soprattutto se ha bisogno di disporre di tanti contenuti e di un prezzo soddisfacente.

Questa promozione telefonica, che il mese scorso era durata qualche settimana, ora non avrà un tempo entro il quale potrà essere sottoscritta. La Flash 70 sarà disponibile infatti fino a data da destinarsi, con tutti i suoi contenuti interni al prezzo di 9,99 €. Grazie a questa soluzione mobile potrete avere minuti senza limiti verso tutti i gestori, SMS senza limiti verso tutti e 70 giga di connessione dati per navigare sul web. Inoltre la connessione in 5G sarà concessa gratis proprio da Iliad.

Articolo precedenteMediaWorld: sconti impazziti con tanti prodotti scontatissimi solo oggi
Articolo successivoAndroid, offerte sul Play Store: oggi gratis 7 app e giochi a pagamento