euronicsEuronics sbaraglia letteralmente la concorrenza con il lancio del volantino intitolato TecnoFollie, al suo interno si possono trovare tantissimi sconti speciali con prezzi decisamente più bassi di quanto siamo solitamente abituati a vedere sul mercato.

A differenza del solito, in questo caso l’accesso alla campagna promozionale è finalmente aperto a tutti gli utenti, ciò sta a significare che ognuno di noi può accedere agli stessi identici prezzi, collegandosi al sito ufficiale dell’azienda. Il risparmio è notevole, ma la spedizione presso il proprio domicilio è a pagamento, sarà quindi da aggiungere alla cifra effettivamente mostrata a schermo.

Non perdetevi i nuovissimi codici sconto Amazon e tutte le migliori offerte, li trovate elencati direttamente nel nostro canale Telegram.

 

Euronics: questi sono i nuovi sconti

I nuovi sconti lanciati dal volantino Euronics attraversano abbondantemente la fascia media del mercato della telefonia mobile, puntando fortissimo sui prodotti che rientrano nei 500 euro di spesa finale. In particolare sarà possibile pensare di acquistare Xiaomi Redmi Note 9S, Oppo Reno 4, Oppo Reno 4Z, Xiaomi Mi 10T Lite, Xiaomi Mi 10T, Oppo a73, Vivo Y70, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Oppo A53s, Oppo A15, Xiaomi Redmi 9C e Redmi 9A.

Nel caso in cui si volesse puntare maggiormente sulla fascia più alta, allora si può decidere di abbandonarsi direttamente a Xiaomi Mi 10T Pro, in vendita a 549 euro, passando anche per il buon Vivo X51 5G da 699 euro.

Il volantino Euronics non termina qui, se volete approfondirne la conoscenza da vicino, dovete aprire subito le pagine che potete trovare elencate nel dettaglio direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteIliad, la Fibra ottica a costi mai visti prima: arriva la nuova rivoluzione
Articolo successivoPassa a Vodafone: clienti pazzi per la tariffa con minuti più 100 Giga