WindTre GO offerteIl pacchetto di offerte WindTre GO anche questo mese è rivolto ai clienti che decidono di attivare una SIM effettuando il trasferimento dal precedente operatore. Ogni offerta proposta è rivolta esclusivamente ai clienti provenienti dal gestore indicato da WindTre. Ecco, dunque, quale tariffa richiedere per ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

Offerte WindTre Go: quale attivare effettuando la portabilità del numero!

 

Le offerte WindTre GO attualmente presenti in listino sono:

  • la WindTre GO 50 Fire + Digital, rivolta a tutti i nuovi clienti provenienti da Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali, che possono ottenerla a un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese.
  • la WindTre GO 50 Star +, rivolta a tutti i nuovi clienti provenienti da Iliad, che possono ottenerla a un costo di rinnovo di 7,99 euro al mese.
  • la WindTre GO 50 Special +, rivolta a tutti i nuovi clienti provenienti da Lyca Mobile, che possono ottenerla a un costo di rinnovo di 9,99 euro al mese.

L’attivazione delle offerte WindTre GO appena elencate può essere effettuata accedendo al sito ufficiale del gestore, che consente di richiedere la nuova SIM; e riceverla direttamente a casa senza dover affrontare eventuali costi di spedizione. Anche l’attivazione può avvenire gratuitamente ma è comunque necessario sostenere una spesa iniziale di 10,00 euro per la SIM, alla quale si dovrà aggiungere il costo previsto per il primo rinnovo della tariffa richiesta.

WindTre include nel costo di rinnovo anche i servizi extra, quindi i nuovi clienti potranno ottenere mensilmente: il servizio di navigazione hotspot; il servizio di segreteria telefonica, il servizio Ti ho Cercato; e l’SMS di ricevuta di ritorno.

Articolo precedenteAmazon senza limiti: l’elenco segreto di offerte quasi gratis è da sogno
Articolo successivoTelegram: quali sono le caratteristiche che gli permettono di battere WhatsApp