Offerta WindTreWindTre anche questo mese si pone l’obiettivo di attirare l’attenzione dei clienti del gestore Iliad attraverso un’ottima offerta dal costo irrisorio. La WindTre Go 50 Star + è infatti la tariffa presentata dal gestore nelle ultime settimane e dedicata esclusivamente ai clienti del gestore francese che decidono di effettuare il trasferimento del loro numero.

WindTre Go 50 Star +: offerta con 50 GB, 200 SMS e minuti illimitati a soli 7,99€ al mese!

 

I nuovi clienti WindTre provenienti dal gestore francese Iliad, attraverso la nuova offerta Go 50 Star +, ricevono ogni mese i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

La tariffa prevede un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Il gestore permette di attivarla gratuitamente ma richiede una spesa iniziale di 10,00 euro per la nuova SIM e di 7,99 euro per il primo rinnovo anticipato, per un totale di 17,99 euro da saldare al momento dell’acquisto.

Il costo di rinnovo include i servizi utili, come: la navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato. I clienti possono ottenere gratuitamente anche l‘app ufficiale WindTre che consente di sfruttare numerose opzioni e di ricaricare la SIM in pochi istanti.

L’offerta proposta da WindTre ai clienti Iliad potrà essere attivata online. I nuovi clienti, dunque, dovranno richiedere la nuova SIM accedendo alla sezione “Offerte per Te” presente sul sito ufficiale del gestore, che permetterà di riceverla tramite corriere senza dover sostenere alcun costo di spedizione.

Articolo precedenteOnePlus Watch, un brevetto ne mostra il possibile design
Articolo successivoTelegram supera WhatsApp grazie a due funzioni in particolare