Iliad regala la connessione 5G ma solo con una promo mobile sul sito

Durante gli anni molti gestori erano arrivati in Italia tentando la fortuna e provando a imporre il proprio ritmo. Purtroppo in pochi ci sono riusciti, dovendo soccombere sotto i colpi delle aziende già presenti sul territorio da diverso tempo. Iliad è una di quelle realtà che invece è riuscita nel suo intento: battere la concorrenza e imporre un ritmo basato sulle offerte low cost.

Le promozioni di questo gestore proveniente dalla Francia sono diventate infatti la prima valida alternativa quando un utente ha bisogno di un cambio gestore. È capitato infatti in più frangenti che Iliad riuscisse a battere colossi del calibro di Tim o Vodafone, soprattutto grazie ai prezzi delle sue promozioni mobili. Sul sito ufficiale adesso c’è la migliore offerta dell’azienda, la quale arriva in pianta stabile regalando agli utenti qualcosa di straordinario.

 

Iliad: sul sito ufficiale è disponibile finalmente in maniera fissa la Flash 70 con tutto incluso

La Flash 70 è quella promozione telefonica che tutti vorrebbero sottoscrivere. Si tratta infatti di un’offerta che Iliad proponeva periodicamente, ma solo per un certo numero di giorni.il prezzo risulta una vera arma in più, così come i contenuti che sembrano non finire mai.

La promo in questione dispone infatti di minuti senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili, SMS senza limiti verso tutti ma soprattutto di 70 giga da utilizzare per la connessione dati ogni mese. In questo caso il prezzo è di 9,99 € al mese e per sempre, con il regalo il 5G che Iliad ha scelto di concedere gratis a tutti coloro che la sottoscriveranno.

Articolo precedenteExpert: occasioni shock con prezzi bassi e grandissime offerte
Articolo successivoAndroid: gratis 8 app a pagamento sul Play Store di Google ma solo oggi