Kena Mobile: costa 5,99 euro la promo che troverete tra gli scaffali dei supermercatiKena Mobile è il virtuale di TIM che spopola in Italia con offerte esclusive vantaggiose per tutti. Limita la velocità di connessione a 30 Mbps ma non risparmia sul numero di servizi a disposizione degli utenti che a partire dalle promesse del gestore possono godere di tutto a prezzo bloccato. Il fornitore di servizi mobili ha detto che tre promo non cambieranno mai tariffario. Ecco quali sono e cosa si prevede.

 

Kena non cambierà il prezzo di queste famose offerte

C’è chi pensa che i gestori siano sempre sul punto di proporsi con rimodulazioni che sopraggiungono a mesi di distanza dal lancio delle promozioni telefoniche. Con Kena Mobile il problema non si pone dopo al dichiarazione di blocco prezzo in puro stile Iliad. Si annuncia che:

non verranno modificate rinunciando pertanto TIM ad avvalersi della possibilità prevista dalla Normativa vigente“.

Queste sono le nuove condizioni del contratto che valgono per quel che riguarda le seguenti offerte Kena:

  • Versione 7,99 per Nuovi Numeri: minuti con SMS illimitativalidi per contatti su rete fissa e mobile nazionale oltre che in Europa con Roaming Free. A questo si aggiunge anche un bundle da 50 Giga da fruire nella velocità del 4G LTE al costo di 7,99 euro al mese tutto incluso.
  • Kena 9,99: al costo di 9,99 euro al mese offre ancora una volta limiti zero per minuti ed SMS con un traffico integrato da ben 100 Giga in 4G da usare in Italia per navigare da telefono ed altri dispositivi in hotspot. Valida per chi lascia Iliad ed altri MVNO.
  • Kena 12,99: si propone al costo suggerito dal nome della tariffa che prevede di nuovo minuti ed SMS illimitati ma con 70 Giga al mese in LTE riservati agli utenti che richiedono portabilità della SIM.
Articolo precedenteAmazon: nuova denuncia al colosso a causa del Covid-19
Articolo successivoAndroid 12, una prima occhiata ad alcune importanti novità