WindTreI clienti di rete fissa WindTre hanno a disposizione la nuova offerta WindTre Go Unlimited Star+. Il gestore ha dato il via a una campagna di SMS tramite i quali propone l’attivazione della sua nuova tariffa che permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

WindTre: nuova offerta Go Unlimited Star+ a soli 7,99 euro al mese!

 

A rendere l’offerta WindTre Go Unlimited Star+ particolarmente allettante è soprattutto il costo di rinnovo previsto. I clienti di rete fissa che ricevono la possibilità di ottenerla, infatti, dovranno sostenere una spesa mensile di soli 7,99 euro. Inoltre, il costo di attivazione così come la spesa solitamente prevista per l’acquisto della nuova SIM saranno offerti dal gestore.

I clienti che riceveranno l’SMS da parte di WindTre dovranno recarsi in uno dei punti vendita, richiedere una nuova SIM ed effettuare il trasferimento del loro numero dall’attuale gestore. In seguito potranno portare a termine l’attivazione, senza andare incontro ad alcun costo iniziale.

Nel caso in cui si decida di sospendere la tariffa attiva su rete fissa sarà comunque possibile usufruire della Go Unlimited Star+ ma i contenuti saranno modificati. WindTre, infatti, permetterà si ottenere mensilmente 50 GB di traffico dati. 

A differenza delle offerte Unlimited fino ad ora proposte dal gestore, la tariffa in questione non necessità l’addebito del pagamento su carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti che effettuano l’attivazione possono infatti sostenere il costo di rinnovo direttamente tramite credito residuo.

Articolo precedentePokemon Spada e Scudo: per celebrare il venticinquesimo anniversario, regala Pikachu
Articolo successivoCovid, terapia con anticorpi monoclonali arriva in Italia: cosa cambia ora?