unieuroIl volantino Unieuro regala buoni sconto da spendere in un secondo momento sempre presso i punti vendita del brand, questa è in sintesi una delle campagne promozionali più apprezzate dalla community italiana, condita con ottimi prezzi bassi tra cui gli utenti potranno scegliere.

La soluzione che andremo a raccontarvi ha validità per l’intera mensilità corrente, quindi fino al 28 febbraio, con possibilità di accesso anche dal divano di casa. Gli stesi prezzi sono attivi sull’e-commerce aziendale, la spedizione presso il domicilio è da ritenersi completamente gratuita, nel momento in cui verranno comunque spesi più di 49 euro, indipendentemente dalla categoria merceologica o quant’altro.

Non perdetevi assolutamente le nuove offerte Amazon ed i tantissimi codici sconto gratis, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Unieuro: il regalo sorprende tutti

Il regalo pensato da Unieuro riesce a sorprendere tutti, infatti pochi sanno sarà possibile ricevere buoni sconto del valore di 20 euro ogni 100 euro di spesa. Ottenerli è molto più facile del previsto, è necessario recarsi in negozio o sul sito ed aggiungere al carrello tutto ciò che si vuole; fatto questo, quando si raggiungerà la cassa verranno contati un numero di coupon proporzionale al superamento dei multipli di 100. In altre parole, se sono stati spesi 500 euro si avranno 100 euro di buoni e così via.

L’unica cosa da sapere riguarda l’impossibilità di spenderli nell’immediato, potranno essere utilizzati solamente nel corso della mensilità successiva alla data di emissione, ovvero direttamente a Marzo. Per conoscere la campagna promozionale di Unieuro potete comunque aprire le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteEsselunga: il volantino è impazzito, uno smartphone è scontatissimo
Articolo successivoExpert: volantino con offerte per tutti assolutamente da non trascurare