windtreTempo di nuove promozioni in casa WindTre; l’operatore telefonico infatti ha lanciato alcune offerte speciali. Le promozioni Unlimited verranno proposte ad alcuni clienti, salvo ulteriori proroghe, tra l’11 febbraio e il 9 marzo. Queste non sono dunque attivabili liberamente, sarà piuttosto la stessa WindTre a contattare gli utenti per orrire loro la possibilità di cambiare tariffa.

WindTre: le promozioni Mia Unlimited

 

  • Mia Unlimited Easy Pay: la prima delle promozioni lanciate da WindTre è la Easy Pay. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti e 500 SMS al mese. Per quanto riguarda la navigazione in internet invece i Giga disponibili saranno illimitati ad una velocità di 10 Mbps in download. Il prezzo della promozione è di 9,99 euro al mese (anche se variabile per cliente) pagabili attraverso carta di credito.

 

  • Mia Unlimited: Anche in questo caso l’offerta prevede chiamate illimitate, 500 SMS e la navigazione internet senza limiti. Questa promozione ha un costo di 10,99 euro mensili che può subire può delle variazioni (fino ad un massimo di 22,99 euro). L’offera può essere attivata sia con pagamento tramite carta di credito che attraverso il credito residuo.

 

  • Mia Più Unlimited Easy Pay: Chiamate e SMS illimitati oltre a internet senza vincoli. La particolarità rispetto alle promozioni WindTre precedenti sta nella possibilità di usufruire del massimo della velocità che la connessione permette. Il costo della promozione è di 19,99 euro mensili con pagamento attraverso carta di credito.

 

  • Mia Più Unlimited: L’ultima offerta lanciata da WindTre comprende minuti, messaggi e Giga illimitati al massimo della velocità. La promozione può essere pagata sia tramite carta di credito che con credito residuo e ha un costo di 21,99 euro mensili.

 

Articolo precedenteSmartphone in carica dalla presa accendisigari: ecco i rischi della ricarica in auto
Articolo successivoPagamenti con le criptovalute, anche Mastercard lancia un’iniziativa