Android: in regalo 6 app a pagamento solo oggi sul Play Store di Google

Ad essere in sovrannumero per quanto riguarda gli utenti di un sistema operativo, sono quelli fedeli alla piattaforma Android. La grande creazione di Google ad oggi risulta una vera istituzione nel mondo della telefonia mobile, tenendo sotto la sua ala protettrice in maniera stabile oltre 2 miliardi di utenti.

Questi utilizzano il robottino verde almeno una volta al mese secondo le statistiche, dati che lasciano veramente a bocca aperta. Non c’è infatti concorrenza che tenga di fronte alla grande ascesa di Android, sistema operativo che in passato è stato molto criticato. In tanti infatti parlavano di mancanza di stabilità, sostenendo che ci fossero dei bug da risolvere. In seguito Google ha posto rimedio a tutto ciò, rendendo disponibili anche altre funzionalità. Ad oggi Android si basa su alcuni capisaldi fondamentali proprio come la stabilità e anche sul Play Store. Risulta infatti questo allarme in più del sistema operativo, il quale permette di scaricare qualsiasi contenuto proprio dal noto market che tutti conoscono. Qui è possibile infatti ottenere tutti i contenuti sia gratis che a pagamento, anche se in questi giorni ci sono i saldi. Molti titoli a pagamento saranno infatti offerti gratuitamente agli utenti.

Per avere anche le offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: le migliori applicazioni a pagamento gratis sono racchiuse nell’elenco qui in basso

La lista qui sotto evidenzia i migliori contenuti di giornata che saranno proposti per gli utenti Android gratis invece che a pagamento.

Articolo precedenteIliad offre 70 giga in 5G in regalo a tutti con la Flash 70
Articolo successivoTrony fuori da ogni logica: il volantino induce all’acquisto