Redmi K40 teaser data debutto

Ormai sono passati diversi mesi da quando sono cominciati i primi rumors e le prime indiscrezioni sulla nuova serie di punta del produttore cinese Xiaomi, ovvero i nuovi Redmi K40. Nel corso delle ultime ore, però, tramite un teaser ufficiale è stata finalmente rivelata la data del debutto ufficiale sul mercato.

 

Redmi K40 verrà svelato ufficialmente il prossimo 25 febbraio

Il prossimo top di gamma a marchio Redmi farà il suo debutto ufficiale sul mercato fra poche settimane, ovvero il prossimo 25 febbraio 2021. A svelarlo è stato il Vice Presidente dell’azienda cinese, Lu Weibing, tramite una immagine teaser ufficiale pubblicata online. Stando alle parole del vice, questa nuova serie di device porterà diverse novità rispetto al passato, incluso l’aspetto estetico.

Il Vice Presidente di Redmi non ha però rivelato nessun ulteriore dettaglio con questa immagine, dato che lo smartphone raffigurato è coperto da un telo nero. In questo modo, sale ancora di più l’hype e le aspettative per la nuova serie di punta dell’azienda. Vi ricordiamo che arriverà con certezza la versione standard, ovvero il Redmi K40, anche se alcuni rumors parlavano del probabile arrivo del K40 Pro e del K40S. Staremo a vedere. Nel frattempo, vi riassumiamo qui di seguito quanto è trapelato finora su questo smartphone.

  • Display piatto ai bordi con un elevato refresh rate (90Hz o 120Hz)
  • Processore Snapdragon 888 di casa Qualcomm
  • Supporto alla connettività 5G
  • Batteria superiore ai 4000 mAh con probabile supporto alla ricarica rapida con una potenza di 33W
  • Probabile prezzo di vendita: 2999 CNY, ovvero circa 385 euro al cambio attuale
Articolo precedenteSamsung Galaxy S21 sarà uno smartphone leggero ed affidabile
Articolo successivoGoogle Maps, in test una nuova interfaccia che rivoluzione l’applicazione