LG RollableLe sorti dello smartphone LG Rollable sono ancora incerte così come quelle dell’intera divisione mobile dell’azienda, nonostante ciò continuano ad essere registrati brevetti che mostrano il dispositivo con display arrotolabile. Uno degli ultimi documenti depositati dall’azienda permette infatti di ottenere nuove informazioni sul device.

LG Rollable appare in un nuovo brevetto: lo smartphone potrebbe avere anche un altro display!

 

Lo smartphone con display arrotolabile di casa LG ha attirato parecchie attenzioni ma non ci sono ancora certezze riguardo la sua effettiva realizzazione. Resta comunque possibile osservare quelle che sono le idee dell’azienda attraverso i suoi brevetti.

Uno dei documenti più recenti svela infatti una caratteristica inedita, cioè la possibilità che lo smartphone sia dotato di un ulteriore display. Quindi, oltre ai due pannelli in grado di scivolare così da ampliare le dimensioni della superficie utilizzabile, sarà presente un altro display posizionato nella parte posteriore. Sul retro del dispositivo, quindi, potrebbe essere inserito un pannello dalle dimensioni inferiori rispetto agli altri da utilizzare, ad esempio, per visualizzare immediatamente le notifiche.

Le immagini allegate al brevetto richiesto da LG lo scorso anno e ottenuto proprio di recente permettono di notare l’assenza di tasti fisici. Emerge poi il comparto fotografico, inserito nella parte posteriore dello smartphone, che appare composto da tre sensori disposti verticalmente all’interno di un modulo rettangolare.

Il brevetto non permette di conoscere le specifiche tecniche del dispositivo né offre tutti i dettagli ma offre la possibilità di conoscere una delle soluzioni che LG potrebbe adottare per il suo smartphone Rollable.

Articolo precedenteFortnite: ha preso il via l’evento a tema Hearts Wild di San Valentino
Articolo successivoCall Of Duty: Black Ops Cold War aggiunge la modalità “Kiss Confirmed” per San Valentino