kena mobile

Il secondo brand di TIM, ovvero Kena Mobile, ha aggiunto di recente sul sito mobile la dicitura “per sempre“. Ma cosa significa? Sta a sottolineare come l’operatore si rifiuta totalmente ad effettuare delle rimodulazione tariffarie. Infatti, tutte le offerte che ora sono disponibili con l’operatore virtuale “non verranno modificate rinunciando pertanto TIM ad avvalersi della possibilità prevista dalla Normativa vigente“. La novità importante viene anche inserita all’interno delle Condizioni Generali di Contratto e nelle condizioni d’uso della SIM Kena Mobile.

Kena mobile ha deciso: nessuna rimodulazione tariffarie

Con queste decisioni prese, i clienti che andranno a scegliere uno dei tre piani tariffari di Kena Mobile, potranno avere la sicurezza di non subite rimodulazioni tariffarie in futuro. Attualmente, i piani tariffati di Kena Mobile sono:

  • Kena 7,99 Nuovi Numeri, la quale prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati. Il prezzo dell’offerta è di 7,99 euro al mese. L’offerta è valida per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero;
  • Kena 9,99, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati e 100 GB di traffico dati. Il prezzo dell’offerta è di 9,99 euro al mese senza costi di attivazione. L’offerta è valida per gli utenti che provengono da Iliad e dagli altri operatori virtuali;
  • Kena 12,99, che mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati e 70 GB di traffico dati. Il prezzo dell’offerta è di 12,99 euro al mese senza costi di attivazione. L’offerta è valida per tutti gli utenti che richiedono la portabilità.
Articolo precedenteMicrosoft rilascia il nuovo controller per Xbox Series X ed è bellissimo
Articolo successivoRainbow Six: Quarantine, Ubisoft potrebbe cambiare nome al suo prossimo gioco