coopCoop ha recentemente attivato una campagna promozionale con la quale punta a scontare il più possibile alcuni dei migliori prodotti di tecnologia generale, o anche smartphone appartenenti alla fascia alta del mercato nazionale.

Gli acquisti, nell’eventualità in cui foste interessati ai prezzi seguenti, sono da effettuare direttamente sul sito ufficiale sfruttando il cosiddetto e-commerce, ricordiamo infatti non essere attivi nei negozi. Molto interessante è comunque la possibilità di godere della spedizione gratuita presso il domicilio, già dal momento in cui si spenderanno più di 19 euro.

Correte sul nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono codici sconto Amazon gratis e tantissime offerte.

 

Coop: offerte grandiose con tantissimi prezzi

La fascia alta della telefonia mobile è attraversata da numerosi sconti nel volantino Coop, in particolare ci ritroviamo a poter acquistare un Oppo Find X2 Pro, un Apple iPhone 12, un Samsung Galaxy S20 Ultra o anche un Samsung Galaxy S20 FE, spendendo una cifra che complessivamente sarà inferiore ai 669 euro, ma nemmeno superiore ai 1379 euro.

Rientrando invece entro fasce di prezzo più alla portata della maggior parte di noi, ecco arrivare soluzioni del calibro di Huawei P30 Lite, Huawei P Smart 2021, Motorola G8 Plus o anche dispositivi di alti brand, ma sempre in vendita a meno di 300 euro.

Il volantino Coop permette anche di appoggiarsi al solito Tasso Zero, la rateizzazione è alla portata di ogni consumatore, e garantirà all’accesso al finanziamento senza interessi, previa approvazione da parte della finanziaria. Per ogni altra offerta legata alla campagna promozionale citata nel nostro articolo, aprite subito questo link.

Articolo precedenteVodafone, con il 5G addio al 3G: la novità riguarda tutti i clienti
Articolo successivoInstagram: come recuperare le foto cancellate con il nuovo cestino