L’operatore virtuale ho.Mobile ha recentemente deciso di rinnovare il proprio portafoglio di tariffe, attivabili nei punti vendita fisici. Stiamo precisamente parlando di due nuove tariffe per i clienti che decidono di passare all’operatore francese.

Tali tariffe, sono attivabili solamente presso i punti vendita aderenti, come già anticipato poco fa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

 

ho.Mobile propone delle nuove tariffe nei punti vendita fisici

ho. Mobile combatte la poca fiducia degli utenti a suon di promozioni. Nelle scorse ore, due promo speciali sono arrivate nei negozi dell’operatore. Stiamo parlando, ovviamente, di ho. 5.99 e ho. 7.99 BTL. ho. 5,99 e ho. 7,99 BTL sono un ottimo compromesso per coloro che non sono soddisfatti del servizio di Iliad o di alcuni operatori virtuali. Entrambe le tariffe risultano essere a tempo limitato.

ho 5.99 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 5.99 euro al mese senza alcun vincolo. L’offerta ho. 7.99 BTL prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 7.99 euro al mese.

Come già accennato, entrambe le tariffe possono essere attivate solo presso i punti vendita dell’operatore virtuale. Possono sottoscriverle, tutti coloro che passano ad ho. Mobile da Iliad o altri MVNO (esclusi Kena Mobile, Very Mobile). É previsto un costo per la SIM pari a 0.99 euro. L’attivazione, invece, è gratuita. Al momento non è stata comunicata una data di termine promo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.